martedì 2 dicembre 2008

Beppe Grillo vuole traslocare a Lugano per salvare il blog.

«Sì, ho comprato un appartamento a Lugano perché se mi oscurano il blog sono pronto a ripartire il giorno stesso con Beppegrillo.ch o Beppegrillo.eu. Sono un po' preoccupato perché ogni mese c'è qualche leggina, qualche decretino che riduce le libertà e che viene annunciato sempre per il bene della Rete...».
Beppe Grillo spiega i motivi che lo hanno portato ad acquistare un appartamento nel quartiere di Lugano-Paradiso. «Speravo che la notizia non si diffondesse - dice il comico genovese all'Adnkronos -. Non vorrei che venisse interpretata come una mossa codarda o che qualcuno cominciasse a dire che ho comprato la villa in Svizzera. Non è una fuga dalle tasse, per intenderci. L'eventuale trasferimento - assicura Grillo - riguarderebbe solo il blog, non me». «È una mossa per tutelarmi - ribadisce Grillo. - Se mi dovessero impedire di continuare scrivere quello che voglio, lo trasferirei. Mi sto attrezzando per andare avanti.Tutto qui».
Fonte - Corriere della Sera.
Intanto sembrano  però giungere notizie più confortanti rguardo alla legge che dovrebbe regolamentare l'editoria sociale.

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails

ARTICOLI CORRELATI

ULTIMI COMMENTI

  © Blogger template The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP